Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Spazio dedicato agli utenti Sferabio
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Commenti, Domande e Risposte

Commenti, Domande e Risposte 8 Anni, 4 Mesi fa #8

Buongiorno care socie e soci, abbiamo visto che avete già utilizzato la nuova piattaforma GASLIFE x effettuare le vostre prenotazioni: desideriamo avere le vostre impressioni sulla facilità d'uso e ogni altro vostro commento in merito.

Grazie dell'attenzione

Re: Commenti, Domande e Risposte 4 Mesi, 1 Settimana fa #23

purtroppo sto trovando il sito molto difficile da gestire, ad esempio non trovo l'indirizzo di consegna e sto cercando da diversi minuti.. ho inviato una comunicazione giorni fa e non ha mai risposto nessuno...
speriamo che riusciate a farmi avere notizia dell'indirizzo di consegna entro le 15 altrimenti non saprò dove andare a recuperare la spesa.
Grazie

Re: Commenti, Domande e Risposte 3 Mesi, 4 Settimane fa #24

Il sito è abbastanza facile, sarebbe utile poter accedere al dettaglio dell'ordine una volta chiuso. In Archivio ordini, cliccando su Deettaglio viene fuori il messaggio che non si è autorizzato a vedere. Questo è un po' un problema nei casi in cui on si sia salvato l'ordine fatto. Due settimane fa, per esempio, ero certa di avere oridnato una cosa che non mi è stata recapitata ma che ho pagato. Non avendo l'ordine a disposizione non avevo come dimostrarlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi